Torna a Blog

 

 

 

 

 

 

 

 

A Fine Febbraio, Tom McDowell, Presidente di Concorso Italiano, ha visitato la Motor Valley italiana in preparazione dell’edizione 2023 di Concorso accompagnato dall’Event Ambassador Raffaello Porro di StudioRPR. Il suo viaggio lo ha portato a visitare importanti realtà della zona, fra cui Lamborghini, Energica Motors, Pinifarina, e MAUTO. Tutti i trasferimenti sono avvenuti a bordo di una Alfa Romeo Tonale Hybrid rossa gentilmente messa a disposizione da Stellantis.

Un momento importante del viaggio è stata la conferenza stampa del 1 Marzo tenuta presso l’Automobile Club d’Italia a Milano, alla quale hanno partecipato oltre 40 giornalisti. A condividere il palco con Tom c’erano due personalità di spicco nel settore automobilistico italiano: Valentino Balboni, una vera leggenda nel mondo delle supercar italiane, e Angelo Sticchi Damiani, il Presidente dell’ACI.

Durante la conferenza stampa, la prima in assoluto per Concorso Italiano, Tom ha avuto l’opportunità di parlare dell’importanza del premio Best in Show e del suo impegno nel celebrare l’automotive e lo stile italiano.

Il viaggio di Tom ha proseguito con due visite a Zagato e TUC, prima della sua partenza per gli Stati Uniti.

Torna a Blog