Torna a Blog

StudioRPR offre consulenza nello sviluppo aziendale e nella comunicazione e questo è ciò che abbiamo offerto al nostro cliente ICONA.

Quando nel giugno 2019 il presidente di ICONA, Teresio Gigi Gaudio, ha dichiarato che ICONA voleva entrare nel mercato dello yacht design Raffaello Porro ha condiviso le idee con il capo designer Samuel Chuffart e hanno ideato il concetto di un catamarano elettrico futuristico. Allo stesso tempo, StudioRPR ha cercato i migliori partner per sviluppare un concetto così visionario e innovativo. Il risultato va ben oltre la nostra immaginazione e questo è sicuramente merito dei designer di ICONA e del valore dell’intero team di progetto.

Il concetto di catamarano completamente elettrico Fibonacci è stato presentato online a maggio 2020 e ha goduto di una straordinaria risonanza mediatica in tutto il mondo. Il gruppo di lavoro era composto da Samuel Chuffart, Global Design Director ICONA Design Group e dal suo team, Sergio Cutolo, Owner Hydrotec, Dario Calzavara, Founder & CEO Terra Modena Mechatronic, Agim Gjinali, Founder & CEO ASG Power SA e Raffaello Porro, StudioRPR.

Fibonacci, lezioni di piano

 

Torna a Blog