Torna a Blog

Le agenzie di comunicazione e consulenza StudioRPR in Italia e waveL in Lussemburgo stringono una partnership per unire le loro competenze e migliorare l’offerta di servizi ai clienti internazionali.

Questa partnership offrirà numerosi vantaggi ai clienti di entrambe le agenzie, un servizio più completo e integrato al fine di guidare al meglio le loro attività e portarli al raggiungimento di tutti gli obiettivi strategici e di comunicazione prefissati.

I settori di competenza di StudioRPR e waveL sono soprattutto: aerospaziale, automobilistico, biotecnologie, alimentare, dei semiconduttori, ricerca e sviluppo, sport, intrattenimento e cultura, relazioni istituzionali e  con gli investitori, infrastrutture e finanza.

waveL è un’agenzia di comunicazione che offre ai clienti del settore spaziale, dell’high-tech, della finanza, della ricerca e sviluppo e dei governi intelligence strategica, storytelling avvincente e progettazione ed esecuzione di campagne internazionali o locali. Fondata nel 2019 e con sede in Lussemburgo, waveL traduce tecnologie altamente sofisticate in narrazioni, guida la produzione di contenuti editoriali e digitali e supporta i clienti nello sviluppo del loro profilo, nella crescita della loro impronta, nella conquista di nuovi mercati e nella dimostrazione di eccellenza e leadership. waveL lavora con un team multilingue con competenze settoriali specifiche e rubriche solide e opera attraverso hub in Europa, Medio Oriente e Asia.

StudioRPR è un team di esperti di comunicazione e giovani innovatori che offre soluzioni e servizi per lo sviluppo del business e dei prodotti, per far crescere la visibilità dei clienti, migliorare la loro reputazione, attrarre talenti e accompagnarli nel loro percorso strategico. StudioRPR è stato fondato nel 2014 e ha sede a Carpi, Modena (Italia). La sua visione e la sua missione sono quelle di portare la creatività nelle aziende e di sfruttare la sua rete di partner internazionali per rispondere alle esigenze dei clienti e garantire l’esecuzione efficace dei loro progetti. StudioRPR serve clienti in diversi settori, come quello spaziale, automobilistico, biotecnologico, sportivo e delle arti performative. StudioRPR è presente nel Regno Unito, in Francia, Germania, India e Stati Uniti.

Torna a Blog