Torna a Blog

Il 16 Maggio 2023, un gruppo di ingegneri ed ex dirigenti Fiat di CAReGIVER ha visitato due realtà automobilistiche emiliane. 

La giornata, progettata e coordinata da StudioRPR, è iniziata con una visita alla Società Carrozzai Nonantola, dove Renzo Porro, fondatore di CAReGIVER, e altri 30 tra gli oltre 200 membri del gruppo, sono stati accolti dal fondatore Marzio Ascari e da Valentino Balboni, storico collaudatore Lamborghini. Dopo una visita alla Società e foto di rito, il gruppo ha proseguito la visita a Sant’Agata Bolognese, nella sede di Lamborghini

I membri di CAReGIVER hanno potuto visitare la linea produttiva della nuova Revuelto e il museo. Hanno inoltre conosciuto Facundo Elias, designer argentino, Sara Colombini, responsabile Marketing Partnerships, Alberto Della Valle, ingegnere di Squadra Corse e Ranieri Niccoli, Direttore Manufacturing, che li ha accolti in Sala Ottagonale portando il saluto del Board. Dopo la consegna di un modellino della Lamborghini Revuelto realizzato a mano dallo scultore Donato Donno, i membri di CAReGIVER hanno concluso la visita con una foto ricordo. 

Torna a Blog