Torna a Blog

StudioRPR é felice di annunciare la collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Alma Mater Studiorum di Bologna per la conferenza “Education Governance and Leadership for Inclusive Digital Transformation” organizzata insieme ad ELA-European Association for Education Law and Policy. Per la conferenza, StudioRPR ha curato l’immagine coordinata del convegno, in collaborazione con T.E.S. Top Entretien Service di Daniela Liccardo.

Il convegno avrá luogo dal 12 Maggio 2023 alle 08:30 fino alle 12:30 del giorno seguente, con eventi a Palazzo d’Accursio ed alla Sala Borse, nel centro di Bologna.

La conferenza intende raccogliere e sistematizzare le migliori pratiche per l’inclusione nell’istruzione e le più recenti evidenze scientifiche sui sistemi educativi nazionali e sui quadri internazionali alla luce del raggiungimento dell’Agenda delle Nazioni Unite per il 2030.

La conferenza è strutturata come un seminario di esperti che affronta diversi ambiti dell’istruzione e una conferenza aperta incentrata sulla trasformazione digitale e l’inclusione. Quest’ultimo riunisce attori internazionali e attori chiave pubblici e privati ​​italiani per condividere linee strategiche di azione in vista dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

12 Maggio: Seminario di esperti (Sala Anziani, Palazzo d’Accursio – Comune di Bologna, Piazza Maggiore, 6) 8.30-18.00 – Solo su invito / Lingua di lavoro: inglese

13 Maggio: Trasformazione digitale per la didattica inclusiva (Auditorium Biagi, Sala Borsa – Biblioteca Comunale di Bologna, Piazza del Netturno 3) 8.30 – 12.30 – aperto a esperti, studiosi, operatori e cittadini – ingresso libero, previa iscrizione entro il 10 maggio 2023 / Lavorando lingua: italiano (traduzione dal vivo in inglese fornita)

Per maggiori informazioni visitare il sito di UNIBO.

Torna a Blog