Torna a Blog

StudioRPR quest’anno partecipa al più importante evento europeo dedicato allo spazio, la sedicesima edizione dell’European Space Conference che si svolge presso lo Square Brussels Convention Center, a Bruxelles il 23 e il 24 gennaio.

Il 2023 è stato un anno decisivo per il settore spaziale europeo, l’Europa continua a compiere passi significativi per rafforzare

le proprie capacità, favorire la crescita di un forte ecosistema spaziale e garantire la propria posizione nel settore spaziale in un contesto globale in continua evoluzione.

Basandosi sui successi delle edizioni precedenti, la Conferenza spaziale europea farà il punto sull’attuale panorama spaziale in Europa e fornirà lo sfondo per discussioni mirate, dinamiche e stimolanti sul futuro delle ambizioni e delle iniziative spaziali europee.

StudioRPR parteciperà alla conferenza insieme ai clienti Arianegroup e Arianespace, aziende francesi leader nel settore aereospaziale.

In foto da sinistra: Gregory Gavroy, vicepresidente, chief brand e responsabile comunicazione di Arianespace, Astrid Emerit, responsabile dei media aziendali di Arianegroup e Raffaello Porro, consulente delle pubbliche relazioni in Italia per Arianegroup e Arianespace.

Torna a Blog