Il Team

Il core team di StudioRPR è Andrea, Dario, Elisa, Giorgia, Raffaello, Silvia, Valentina.
Siamo uniti da una cultura orientata al cliente, da obiettivi comuni, dall’entusiasmo e dalla tecnologia. E ancora, all’estero, il team è Bob, Carsten, Daniela, Jose, Nicole, Phillip, Sunita, Tanya, Thim. Una rete di professionisti internazionale pronta a mettersi in gioco su ogni sfida, chi con le parole, chi con le immagini, chi con il network.

Con esperienze in grandi gruppi industriali, Raffaello Porro ha avuto la responsabilità della comunicazione sia corporate sia di prodotto, interna ed esterna, e ha fatto parte di team di business development. Ha assistito manager che hanno fatto la storia dell'auto. Nel 2014 ha deciso di creare la propria storia: StudioRPR.

StudioRPR, Agenzia di Comunicazione

Conosci il nostro partner waweL

waveL è un’agenzia di comunicazione che offre intelligenza strategica, narrazione avvincente e sviluppo ed esecuzione di campagne internazionali o locali. Servono clienti rinomati nei settori. dello spazio, dell’alta tecnologia, della finanza, della ricerca e sviluppo e dei governi.

Fondata nel 2019 e con sede in Lussemburgo, waveL traduce tecnologie complesse in narrazioni strategiche e guida la produzione di campagne mirate e contenuti editoriali forti. Supportano i clienti a sviluppare il loro profilo, a far crescere la loro notorietà, a conquistare nuovi mercati e a dimostrare eccellenza e leadership.

Il team

waveL si avvale di un team multilingue con competenze settoriali specifiche e ampi indirizzari internazionali. Operano attraverso hub in Europa, Medio Oriente e Asia.

Il team è composto da esperti di comunicazione in Europa e in Asia con un’ampia gamma di competenze che vanno dalla strategia alle relazioni con i media, dal marketing digitale alla produzione di contenuti. Operano dalla sede centrale in Lussemburgo e dalle sedi in Francia, Portogallo, Regno Unito, Stati del Golfo/Medio Oriente e Singapore.

waveL è guidata dal suo fondatore e proprietario Markus Payer. Markus ha lavorato per molti anni in posizioni di responsabilità nei settori globale delle telecomunicazioni, dello spazio, della chimica e dei media. Prima di creare waveL, ha diretto le comunicazioni, le PR e le relazioni con i media presso SES in Lussemburgo, la C-Band Alliance a Washington DC, il Nation Branding del
Lussemburgo, Syngenta in Svizzera, RTL Group in Lussemburgo e Bertelsmann in Germania. È inoltre presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Asteroide in Lussemburgo.

Per saperne di più: www.wave-l.com

Dicono di Noi