Info Image

Sviluppo del Business

Aiutiamo i nostri clienti a individuare prodotti e servizi nuovi per entrare in nuovi segmenti di mercato, cerchiamo i partner giusti per avviare il progetto, costruiamo il tavolo di lavoro. Ricorrendo a una metafora presa dal mondo dell’enigmistica, cerchiamo i puntini da unire e li uniamo per creare una figura nuova.

Strategia di Comunicazione

Ci caliamo nei panni del cliente e sviluppiamo un piano di comunicazione. Elaboriamo la strategia e il budget in accordo con il cliente e poi ne garantiamo l’esecuzione con risorse nostre e con altri fornitori, spesso coordinando risorse interne del cliente.
Info Image

Servizi di Comunicazione

Per essere considerati dal target è fondamentale produrre un’immagine originale, ricercata e coinvolgente. Raccontiamo l’unicità dei nostri clienti attraverso ogni fase di pianificazione e sviluppo del progetto garantendo professionalità, efficacia e notevoli capacità di problem solving.

StudioRPR è...

StudioRPR è un team di esperti e giovani innovatori che offre soluzioni per la crescita e la reputazione di imprese, persone, prodotti e servizi.

Fondato nel 2014, StudioRPR porta la creatività nel business creando opportunità di affari e visibilità per i propri clienti. Una forte visione centrale e un network di partner internazionale solido e ampio, di esperti per ciascuna area di attività, garantiscono il presidio efficace dei progetti.
L'offerta di StudioRPR è rivolta tanto alle grandi aziende quando alle PMI e ai professionisti, con strategie e azioni su misura. Il fil rouge che lega i progetti gestiti da StudioRPR è la sostenibilità finalizzata a una armonica integrazione dell'umanità con il pianeta Terra.
L'unicità della nostra offerta sta nel presidio unitario e nella regia unica dei tre livelli di attività. Spesso sono anche legati cronologicamente: prima lo sviluppo di un nuovo business, poi la strategia di comunicazione, infine l'erogazione dei servizi.

Sviluppo del Business

Strategia di Comunicazione

Servizi di Comunicazione

Portfolio


Read more

Clean City

Mobilità, Servizi, Sostenibilità

Concorso Italiano Read more

Concorso Italiano

Mobilità, Servizi

Read more

Icona Design Group

Design, Mobilità, Nautica, Sostenibilità

Read more

LCA – Leoni Corporate Advisors

Aerospazio, Lifestyle, Servizi

Read more

Marco Visconti Architects

Sostenibilità

Read more

Officine Maccaferri

Industria, Sostenibilità

Read more

Solaris Biotech Solutions

Industria, Sostenibilità

Come possiamo aiutarti:

Noi di StudioRPR vi aiutiamo a crescere. Aiutiamo aziende e professionisti a essere più presenti sui media, a essere più apprezzati e considerati dal loro network, ad avviare progetti e partnership con altre aziende che permettano loro di ampliare la propria offerta.

Raffaello Porro

Dicono di Noi